La Direzione ha dotato l’azienda di una organizzazione stabile in grado di assolvere agli obiettivi strategici della Politica della Qualità che sono di seguito espressi ed a cui tutti gli addetti della FULMAR sono chiamati ad ispirarsi:
1 – ESECUZIONE DEI SERVIZI CONFORMEMENTE AI REQUISITI RICHIESTI ED GLI IMPEGNI CONTRATTUALI ESPLICITI ED IMPLICITI
garantendo la costante qualificazione professionale del Personale imbarcato e l’affidabilità dei mezzi ed attrezzature impiegate; garantendo orari e tempi di espletamento dei servizi con puntualità e flessibilità degli interventi operativi.
2 – CURA DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
stimolando la comunicazione continua e dando risposta ad ogni segnalazione di miglioramento.
3 – IMPEGNO NEL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO E DELLA ORGANIZZAZIONE
ponendo la massima attenzione agli errori commessi e la ricerca di possibili attività preventive.
4 – CURA DEGLI ASPETTI AMBIENTALI E DELLA SICUREZZA
con il rispetto delle normative vigenti in merito e curando le condizioni operative del Personale imbarcato, addestrandolo alle reazioni in emergenza.
Ancona, 30 aprile 2019
LA DIREZIONE
(Esther Moretti)